lunedì 17 luglio 2023

Ferrari, l'emozione del rosso

https://www.instagram.com/reel/CuwiGbiowG-/?igshid=Y2IzZGU1MTFhOQ==

Quattordici Ferrari apparse all'improvviso. Sgargianti nel loro rosso ,elegante la nera e le blu, spumeggiante la gialla.
Riflettevo sul fatto che vengano chiamate anche auto sportive e in effetti se le paragoniamo a tutte le altre sembra siano davvero più muscolose.. Sexy e tirate come chi sul corpo ci conta

sabato 15 luglio 2023

La Biennale della Riviera Romana

È passato un po' di tempo ma è con piacere che annuncio l'imminente apertura della Biennale d'arte della Riviera Romana che si terrà a Ladispoli dal 10 al 25 agosto.
L'iniziativa parte dall'assessore alla cultura della città Margherita Frappa con cui abbiamo trovato una sinergia di idee tra arte e cultura evidenziando i risvolti sia economici che sociali che un evento del genere puo avere sul territorio, perché l'arte non deve stare chiusa in una stanza ma deve essere un fermento vitale di crescita sia personale, per gli artisti che intraprendono questo duro percorso, che per la comunità  anche sotto l'aspetto divulgativo ed economico. Ringrazio inoltre per la nomina di direttore artistico. Era un progetto che in forma embrionale avevo a cuore già dal 2016 e che  grazie all'assessorato e ai vari curatori coinvolti  ha pian piano preso forma. Ci siamo impegnati tutti a realizzare questo evento con tanta  voglia di dare spazio all'arte e agli artisti che arriveranno da tutta Italia e da varie nazioni straniere senza alcuna garanzia di alcun compenso o rimborso, solo un grande lavoro di squadra per fare qualcosa di grande per la nostra città.

mercoledì 8 marzo 2023

sabato 28 gennaio 2023

Miss Europa 1997 ... Per due sane risate ... Al 3:50 min

https://m.youtube.com/watch?v=V5ad86Mmn_g

Dopo aver partecipato a miss Italia , il patron Mirigliani mi mando a rappresentare l 'Italia nel concorso di miss Europa organizzato da Parigi ma svoltosi in Ukraina a Kiev nel 1997.Mi disse che non poteva mandare la Mendez, pare ci fosse un aut aut dagli organizzatori per evitare polemiche sul colore del pelle.  Nel complesso non ho mai avuto paura di viaggiare e  accettai. Tante peripezie ma alla fine ando' tutto bene e arrivai terza e si creo' un siparietto  che ho visto per la prima volta solo ieri  considerato che il video era in eurovisione, visibile allora solo con parabola e non ci fu modo di registrarlo.  Un'amica me lo ha inviato ed e' stato realizzato in Grecia, per la loro miss che era la vincitrice.  Si tenne in un grande palazzetto gremito di pubblico e mi ricordo come fosse ieri le  risate di tutti divertite da questo comico siparietto , la corona cadeva, poi stava su con icapelli in faccia..😂😂cosi Tenevo la corona con una mano  e il mazzo dei fiori con l'altra e il paggetto pretendeva il braccio... 😄😄 😄 .. E fu li che capii che forse era meglio puntare sulla pittura 😂😂😂😂