giovedì 8 agosto 2019

Sofia Loren. Mickey Rourke. Milano Hawaii andata e ritorno

Dunque cosa lega questo splendido dipinto di Sofia a Mickey Rourke e alle hawaii. Be' tutto e'successo qualche tempo fa. Preparai una strepitosa mostra per la galleria Sfragapede Perini e qualche giorno dopo l'inaugurazione il grande fotografo artista David Lachapelle mi mando' il biglietto aereo per andare a fare un servizio fotografico dapprima a Los Angeles e poi alle hawaii. Dove mi trattenni per qualche tempo per dipingere e proprio mentre mi trovavo nella meraviglia Hawaiana nella proprieta di David che ancora era in fase di ristrutturazione, ricevetti la telefonata del gallerista Francesco Stragapede che mi disse ''Flavia!! Ieri sera e' passato qui per caso Mickey Rourke!! Ha visto i tuoi quadri!! Ha comprato Sofia Loren!! Ho fatto anche la foto!!' Fu una grande e lieta sorpresa. La foto che non vedevo l'ora di vederla l'ho vista per la prima volta solo ieri ... A oltre dieci di distanza 😄😄😄👍👍 piccole grandi soddisfazioni nel portare l'arte e la bellezza italiana nel mondo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Nessun commento:

Posta un commento