martedì 22 ottobre 2019

Storie di anni fa : Miss Europa

 oggi ho ritrovato delle foto del 1997 quando vinsi una fascia di terza runner up a Miss europa a Kiev .. Con l'arte c'entra poco e' vero però nella vita di un'artista tutto fa brodo e io che arrivo da una piccola città sul mare appena diciottenne colsi al volo le oppurtunita che offrivano i concorsi di bellezza: quella di viaggiare soprattutto. Dell'esito non me ne sono mai preoccupata, già il fatto che salivo su un areo ed era tutto pronto e organizzato mi pareva una  gran bella vittoria. La storia e' lunghissima ma tenterò di farla breve.. Tanto per cominciare ci incorono' il mitico Alain Delon, mentre Affianco a me c'è Isabella la vincitrice del titolo, io ero felicissima ( non si vede😄?) ..non solo avevo vinto una corona  una fascia e altri premi ma il pubblico del palazzetto di Kiev dove si svolse l'elezione  aveva un debole per me o per l'Italia forse🇮🇹 e mi regalarono applausi esagerati quasi tifassero tutti per me.. poi al momento finale alla consegna della corona,  fascia, fiori si creo' un teatrino comico inaspettato che sdrammatizzó la serata e rubo' un po' la scena alla vincitrice.. la corona tendeva a scivolare sui capelli così se tenevo la corona i fiori erano di troppo e nel frammentre la fascia se ne andava per fatti suoi.. Così accorsero in mio aiuto.. Tutto in diretta eurovisione e la prendemmo un po' tutti a ridere😂😂E poi proprio per festeggiare la serata l'organizzazione post elezione aveva prenotato il miglior ristorante italiano a Kiev.. E potete immaginare dopo più di un mese di seppur ottime zuppette di raparossa panna acida e erba cipollina... Già Solo aver ordinato una bella pasta alla carbonara mi faceva sprizzare sana felicità italica a gogo!! Insomma .. Concludendo .. la vincitrice che era greca ... Era un po scocciata... Avrebbe preferito un ristorante greco... Ma si sa l'Italia a tavola vince sempre🇮🇹👍💖




Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento