martedì 19 febbraio 2019

Impetuous Strawberries fields for ever

Spring is coming and I already smell strawberries in the air. So I decided to paint those impetuous strawberries, fresh and crunchy. This watercolour has been closed to make this sweatshirt. I mean would you wear a strawberry' field? Do you remember The song " Strawberry fields for ever " From Beatles?  I always liked that song and I actually I don't even know if they used the meaning of strawberry fields for something else. I just like strawberries. Their smell, their shape, their color and their flavour. I like also their leaves and their little white and yellow flower. so if you feeling too this mood following you can find the link 


La primavera e' in arrivo e gia respiro profumo di fragole nell'aria. Così' ho deciso di dipingere queste fragolette impetuose, fresche e croccanti. Questo acquerello e' stato scelto per farne una felpa. Avete mai ascoltato la canzone dei Beatles "starebbero fields for ever"? A me e' sempre piaciuta quella canzone e tecnicamente neanche so se abbiano usato qualche doppio senso. A me sta già bene il semplice senso delle fragole, mi piacciono, mi piace il loro profumo, la forma, il colore e il sapore . Mi piacciono anche le loro foglie e quei piccoli fiorellini gialli bianchi. Quindi se vi sentite anche voi di questo mood di seguito trovate il link

Nessun commento:

Posta un commento