giovedì 14 febbraio 2019

My watercolours and ShopVida

https://shopvida.com/collections/flavia-mantovan?rfsn=2300881.75d137&utm_source=refersion&utm_medium=affiliate&utm_campaign=2300881.75d137
Few days ago an amazing company, from San Francisco, USA, asked me to use my drawing for their bags, scarfs, t-shirts, ties and much more .  Of course I accepted! ShopVida is ecofriendly and has many attentions also about the social profile of the company.  I love to see my art as a dressing piece an I love people can feel to be an art piece somehow wearing my prints!My paintings reached prices that not everybody can effort so This is why I also decided to keep prices for those items  at Shop Vida as low as possible so everybody can effort to wear it. Give a look to the link above and let me know wht you think about :)

Qualche giorno fa una meravigliosa azienda americana, di San Francisco (USA) mi ha chiesto di utilizzare i miei dipinti per le stampe delle loro borse, sciarpe, t-shirts, cravatte e molto altro. ovviamente ho accettato! ShopVida e' una azienda ecofriendly e molto attenta anche al profilo sociale. Adoro vedere la mia arte come un'opera da indossare  e adoro che le persone indossando le mie stampe possano sentirsi in qualche modo  un'opera d'arte.  I miei dipinti hanno raggiunto prezzi che non tutti possono permettersi e proprio per questo in accordo con Shop Vida ho deciso di mantenere i prezzi dei miei articoli stampati più bassi possibile, così che tutti possano permettersi di acquistare ciò che più gli piace. Date uno sguardo al link di sopra e fatemi sapere che ne pensate.



Nessun commento:

Posta un commento